CHIAMA ADESSO

06 644 97 261

Sanificazione all’ozono

Sanificazione all’ozono Ecologico e senza effetti collaterali – La nostra azienda è leader a Roma nelle pulizie e nelle sanificazioni all’ozono e da sempre lavora per portare l’igiene nei vostri ambienti.

Dotati di attrezzature e macchinari di ultima generazione, oggi la nostra missione è quella di bonificare ogni tipo di ambiente, civile e industriale. Tutti gli ambienti rendiamo sterili come quelli di una sala operatoria, e restituendo l’indispensabile serenità di ambienti e luoghi di lavoro sicuri.

Sanificazione all'ozono - Ecologico e senza effetti collaterali contro Corna Virus (Covid 19)
Sanificazione all’ozono – Ecologico e senza effetti collaterali contro Corna Virus (Covid 19)

Siamo pertanto impegnati nella tutela della salute contro la minaccia del Nuovo Corona Virus (COVID-19) che riusciamo a contrastare grazie all’ausilio di dispositivi (presidi medici) all’Ozono tecnologicamente avanzati, che permettono di sanificare qualsiasi tipo di ambiente in totale sicurezza, senza utilizzare additivi chimici e senza lasciare alcun tipo di residuo.

Grazie all’utilizzo di atomizzatori di diverse dimensioni e prodotti disinfettanti ad alto spettro biocida, sanifichiamo condomini, aree esterne, strade, capannoni industriali.

Ogni nostra sanificazione abbatterà il 99,98% di microrganismi, virus, batteri e agenti patogeni, rendendo i Vostri ambienti sicuri per molti giorni.

Ad ogni nostro intervento verrà rilasciato apposita certificazione di avvenuta sterilizzazione e adesivo da affiggere nella vostra azienda. L’intervento svolto e da rendere più sereni i vostri clienti ed ogni avventore.

Per le spese sostenute per la Sanificazione, viene riconosciuto un credito d’imposta, pari al 50%, fino ad un massimo di €.20.000 ad azienda. (Decreto Legge n.23/2020)Sanificazione all’Ozono, sanitificazione Corona Virus all’Ozono!

Sanificazione all’Ozono, santificazione Corona Virus all’Ozono!

Studio Roma Service

SERVIZI DI PULIZIA ROMA

La forza naturale dell’ozono:

Massima potenza sanificante biocida – Sanificazione Ecologica

L’ozono è un GAS naturale con un altissimo potere ossidante con la particolarità di dissolversi senza lasciare traccia o residui chimici. Dalla sua scoperta è stato utilizzato come agente battericida, fungicida e inattivante dei virus, essendo più efficace di altri disinfettanti e verso un più ampio spettro di microorganismi.

L’Ozono è un gas incolore instabile, ha la capacità di inattivare i virus, di sterilizzare l’aria da agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche, inoltre deodora e igienizza in modo naturale gli ambienti, eliminando totalmente gli odori sgradevoli di varia natura quali fumo, animali, ecc.

La sua particolare instabilità non gli permette di essere immagazzinato e di conseguenza deve essere prodotto nel luogo dove viene utilizzato.

Per ulteriori informazioni contattaci al

pulizie Roma numero telefono

Ecologico e senza effetti collaterali

L’ozono – “gas sicuro”.

La sua è una vera e propria “forza naturale” perché igienizza perfettamente senza ricorrere a prodotti chimici. Sin dall’inizio veniva utilizzato per sterilizzare le sale operatorie, mentre oggi trova un più ampio impiego anche in ambienti quali ospedali, studi medici, case di cura, laboratori di analisi, nel settore alberghiero, farmaceutico, agroalimentare, nonché in civili abitazioni.

La caratterista predominante dell’ozono è che si presenza in fase gassosa. A differenza dei disinfettanti che rilasciano residui inquinanti, l’ozono si decompone ad ossigeno, che risulta un vantaggio per l’ambiente e per la salute, non essendoci effetti collaterali.

Per lo stesso motivo siamo in grado di effettuare derattizzazioni e disinfestazioni di ogni ambiente. In modo del tutto ecologico eliminiamo ratti e insetti (acari, mosche, pulci, zanzare, scarafaggi, tarme..).

Massima capacità operativa e di penetrazione

Durante il nostro intervento di sanificazione l’ozono andrà a saturare l’intero ambiente sostituendosi all’ossigeno. Grazie alle sue proprietà sterilizzerà ogni superficie sia orizzontale che verticale. Producendo quindi i suoi benefici effetti in tutto ciò che è presente nei vostri ambienti, quali pareti, mobilia, oggetti, scrivanie, senza lasciare residui, ne danneggiare alcun tipo di superficie o di tessuto.

Il generatore permette all’operatore di lavorare in sicurezza, rispettando la propria salute e l’ambiente come richiesto dal D.L.gs 81/2008 “sicurezza sugli ambienti di lavoro”. Al termine della sanificazione basterà arieggiare i locali.

Successivamente all’intervento di sanificazione con l’ozono, l’Università di Padova ha eseguito dei test tamponi, certificando un abbattimento di microrganismi superiore al 99,98% dopo l’intervento.

L’ozono è riconoscito dal Ministero della Sanità Italiano come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.”(protocollo n°24482 del 31/07/1996).

Il Ministero della Sanità con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’Ozono nel trattamento dell’aria come agente disinfettante e disinfestante.